DESCRIZIONE

Il Centro Servizi ha una collocazione strategica: si trova a tre chilometri dall’uscita autostradale di San Donà di Piave –Noventa, a meno di 40 km da Venezia, 30 da Treviso, 70 da Padova, 60 da Pordenone, 110 da Trieste, a tre chilometri dalla Stazione Ferroviaria e mezz’ora d’auto dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e dall’aeroporto S. Angelo di Treviso.

Si tratta di un complesso di nuova costruzione che ospita attività commerciali e artigianali al piano terra, direzionali al piano primo. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra con una superficie coperta totale di 8.000 mq., è dotato di ampio piazzale esterno adibito ad uso parcheggio. L’immobile si presenta con una struttura imponente e lineare nella sua struttura architettonica.

Il progetto dell’edificio è stato impostato su criteri di modularità e flessibilità, al fine di poter ottimizzare e personalizzare le varie unità immobiliari in funzione delle esigenze dell’utilizzatore finale, sia per quanto riguarda la superficie dei moduli, sia per la realizzazione del lay-out e delle finiture interne. L’accesso al piano primo avviene tramite vano scala dotato di ascensore facilmente identificabile dalle vetrate di tamponamento. Gli ingressi sono dotati di porta targhe per una facile individuazione delle attività presenti nel vano scale interessato.

In particolare il piano primo può ospitare tutte le tipologie di attività direzionali quali uffici pubblici e privati, studi professionali e commerciali, agenzie, attività terziarie e di servizio, uffici tecnici, nonché attività artigianali di servizio.

La porzione disponibile si trova al piano primo, ha destinazione direzionale, in locazione a primaria società con contratto 6+6 garantito da cauzione, redditività annua 7,5% circa.